Ritrova la tua bellezza naturale con i nostri trattamenti di medicina estetica!

Con la Medicina estetica puoi ottenere risultati sorprendenti, senza dover ricorrere alla chirurgia. La Dr. Giorgia Buffa a Palermo utilizza solo tecniche non invasive, che garantiscono risultati duraturi e naturali.

PRENOTA SUBITO LA SCANSIONE 3D E SIMULAZIONE DEL TUO NUOVO SORRISO

La dott.ssa Giorgia Buffa è una professionista specializzata in medicina estetica non invasiva, con sede a Palermo.


Tra i trattamenti di maggiore richiesta ci sono i filler dermici utilizzati per ripristinare il volume cutaneo, riempire linee sottili e rughe o ridefinire i contorni del viso. Questi filler per tessuti morbidi vengono iniettati nella pelle e hanno la capacità di rimanere temporaneamente al loro posto, riempendo gli spazi vuoti e assorbendo l'acqua per donare un aspetto più pieno e liscio al viso.


I filler dermici sono particolarmente adatti per riempire le pieghe naso-labiali, le linee della marionetta, il profilo della mascella, le guance, le labbra e l'area sotto gli occhi. Grazie alla loro capacità di riempire i vuoti, questi filler possono aiutare a correggere l'aspetto delle aree del viso che sono state colpite dall'invecchiamento o dalla perdita di elasticità della pelle. Il risultato è un viso più morbido, giovane e fresco.


Affinché i risultati siano soddisfacenti è importante che i filler siano effettuati da un professionista esperto e qualificato.

Cosa Sono i Filler Dermici?

Il processo di invecchiamento cutaneo è un problema comune che si manifesta attraverso la perdita di volume della pelle, dando un aspetto "svuotato". In particolare, con l'avanzare dell'età, i livelli di collagene ed elastina diminuiscono e le fibre diventano più fragili e meno elastiche. Inoltre, i fluidi che avvolgono le fibre e che assorbono gli impatti iniziano a ridursi, contribuendo al verificarsi di un ridotto sostegno e ad un conseguente effetto "seccato". Questa combinazione di fattori determina la comparsa di rughe, solchi e la perdita di volume nella pelle.


In questo contesto, le neurotossine come il Botox sono utilizzate per correggere le rughe causate dai movimenti muscolari, ma solo le iniezioni dermiche sono in grado di intervenire sui solchi e sulla perdita di volume associati all'invecchiamento. Infatti, le iniezioni dermiche contengono sostanze come l'Acido Ialuronico che favoriscono la riparazione dei tessuti e la rigenerazione della pelle, lasciandola più idratata e tonica.



Inoltre, l'Acido Ialuronico è presente naturalmente nel nostro organismo, ma con l'avanzare dell'età la sua produzione diminuisce e il suo effetto idratante e tonificante sulla pelle si riduce notevolmente. Per questo motivo, le iniezioni dermiche sono un'opzione molto efficace per contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo, donando alla pelle un aspetto più sano e giovane.

Fissa un appuntamento per un trattamento di filler

Ritrova la tua bellezza naturale con la medicina estetica!

PRENOTA SUBITO LA SCANSIONE 3D E SIMULAZIONE DEL TUO NUOVO SORRISO